TP-Link, un nuovo partner

tp-link partner Assoprovider

TP-Link, azienda leader nella fornitura di prodotti Wi-Fi a livello mondiale, propone soluzioni Hardware + Software studiate su misura per i fornitori di servizi Internet.

La nuova gamma TP-Link progettata per i Service Provider comprende una selezione di modelli curati scrupolosamente in ogni dettaglio, sia nelle caratteristiche hardware che software, per assicurare la migliore qualità e flessibilità di utilizzo. Tutti i dispositivi della gamma integrano la funzionalità Agile Config, che semplifica notevolmente le operazioni di configurazione e di gestione dei dispositivi installati. È possibile visitare la nuova area del sito TP-Link per scoprire tutte le soluzioni.

Fondata nel 1996, TP-Link è leader mondiale nella fornitura di prodotti per il networking e accessori. L’azienda è costantemente classificata dalla società di analisi IDC come il fornitore numero uno di dispositivi wireless e dispositivi CPE a banda larga*, con una distribuzione in più di 170 Paesi.

TP-Link ha curato un portfolio di prodotti SOHO e SMB che soddisfa tutte le esigenze di networking, attestandosi come la scelta primaria di oltre 1 miliardo di utenti in tutto il mondo.

*Secondo l’ultimo report IDC Worldwide Quarterly WLAN Tracker pubblicato, Q2 2018 Release.

Scopri di più su TP-Link.it o contattaci all’indirizzo var.it@tp-link.com per ricevere maggiori informazioni.

Diventa Partner TP-Link e seguici su LinkedIn per restare aggiornato su tutte le novità.

Richiedi gratuitamente la Green Card !

Grazie per averci visitato se PENSI che Assoprovider possa essere utile alla  tua attività,
richiedi la Green Card per iscrizione GRATUITA all’associazione fino al 28 Febbraio 2020!
A Marzo 2020 deciderai
se rinnovare o meno l’iscrizione.
Conosciamoci !
Con il contributo di

Aiutaci ad Aiutarti !