OpenTLC – Il primo numero è in spedizione!

OpenTLC
Informazione libera per un mercato delle TLC veramente OPEN !

Novembre 2020
Nove mesi di lavoro e finalmente incomincerà la distribuzione in abbonamento postale gratuito di: OpenTLC, il periodico trimestrale cartaceo di Assoprovider, diretto dal Dott. Nazzareno Orlando, registrato al Tribunale di Benevento ed edito da Consulservice Srl.
Fondato da Assoprovider su proposta dei consiglieri Antonella Oliviero e Marcello Cama.
Il primo numero è stato stampato  in 16 pagine a colori, 18.000 copie formato tabloid, e inviato a 16.287 tra Sindaci, Parlamentari, Authority,  Consiglieri Regionali, 3200 WISP, ISP iscritti al MISE e circa 2000 aziende ICT.
La realizzazione grafica e l'impaginazione sono state curate dal socio Salvatore Morelli della Milagro ADV Srl
A Dicembre, per precisa volontà di prediligere la versione cartacea,  saranno disponibili le versioni PDF in inglese e italiano.

Per info e copie gratuite: www.opentlc.it

Si ringraziano gli inserzionisti, ovvero i soci NetResult  e NFON, il distributore SICE e la multinazionale Tp-Link, per aver creduto e appoggiato il nostro progetto.

Hits: 2

Ultimi Post

asso20.png

Secretary's office

C/O Antonio Ruggiero - Via Casa Sasso, 7 - 84014 Nocera Inferiore (SA)

Phone

+39 081 197 23000

Mail

info@assoprovider.it

Associazione di Provider Internet Indipendenti
Dal 1999 combattiamo il Digital Divide!

ISP, WISP, Webmaster, Web Agency, AIUTACI AD AIUTARTI
Iscriviti ad Assoprovider ! Per info: segreteria@assoprovider.it