TP-Link, un nuovo partner

Fondata nel 1996, TP-Link è stata riconosciuta dalla società di analisi IDC come il fornitore numero uno di soluzioni wireless e CPE a banda larga* per 10 anni consecutivi. Grazie all’ampio portfolio di prodotti tecnologicamente avanzati e caratterizzati dalla massima semplicità di installazione ed utilizzo, l’azienda si configura come la scelta primaria di oltre 1 miliardo di utenti in tutto il mondo.

TP-Link distribuisce le proprie soluzioni in più di 170 Paesi e da oltre 10 anni è presente in Italia, dove ha raggiunto una posizione di leadership all’interno del mercato consumer con oltre il 50% di market share. Oltre alla gamma consumer, l’azienda propone soluzioni di rete professionali con gestione in Cloud studiate appositamente per il mercato PMI & Enterprise. L’ascesa costante dell’azienda nel mercato SMB è testimoniata dalla presenza per il terzo anno consecutivo nella sezione Wired and Wireless LAN Access Infrastructure del Magic Quadrant di Gartner.

Tra le soluzioni business del brand troviamo inoltre una gamma dedicata a WISP e Service Provider, che comprende modelli curati scrupolosamente sia nelle caratteristiche hardware che software, per assicurare la migliore qualità e flessibilità di utilizzo. I dispositivi della gamma integrano la funzionalità Agile Config e il protocollo TR-069, che semplificano notevolmente le operazioni di configurazione e di gestione dei dispositivi installati.

Per maggiori informazioni www.tp-link.com/it

*Secondo l’ultimo report IDC Worldwide Quarterly WLAN Tracker pubblicato, Q4 2020 Final Release.

Hits: 8

ISP, WISP, Webmaster, Web Agency, AIUTACI AD AIUTARTI !

Iscriviti ad Assoprovider ! Per info: segreteria@assoprovider.it

Associazione di Provider Internet Indipendenti
Dal 1999 combattiamo il Digital Divide!

Secretary's office

C/O Antonio Ruggiero - Via Casa Sasso, 7 - 84014 Nocera Inferiore (SA)

Phone

+39 081 197 23000

Mail

info@assoprovider.it