Comunicazione interna ai soci – l'allegato è stato inviato ai soci Assoprovider
Buongiorno a tutti,
Vi allego, come concordato con il Consiglio Direttivo di Assoprovider, una bozza di lettera, da integrare con i vostri dati, e mandare agli enti locali che vi chiedono le utenze al fine di calcolare e farvi pagare il canone unico di occupazione del suolo pubblico che, invece, a nostro parere, ed in base alla recenti modifiche normative, deve essere corrisposto unicamente dal concessionario.
Si tratta di una bozza che può essere ovviamente integrata con le vs osservazioni.
L’Associazione poi, come mi è stato riferito dal Presidente, si farà promotrice di una circolare da mandare agli Enti locali, con la quale informerà gli stessi Enti, delle modifiche normative.
Un caro saluto a tutti
Avv. Prof. Salvatore Fulvio Sarzana di S. Ippolito
AIUTACI ad AIUTARTI !
Questo è uno dei tanti servizi RISERVATI che da oltre 20 anni eroghiamo ai nostri soci , oltre 250 colleghi, due consulenti legali, un consulente per le normative, un consulente per la finanza agevolata e il fisco, consulenze Industria 4.0 chi altro può aiutarti ?
Associati al più diffuso e specializzato NETOWORK delle TLC!
Se fatturi meno di 1 milione di Euro pagherai 25 euro al mese (da versare in una quota unica) fino al 31 dicembre e il primo mese te lo offrono i tuoi colleghi !
ADERISCI SUBITO!
Views: 8