Blog

assoprovider greencard

Con la Green Card entri in Assoprovider gratis: ecco come funziona

Più di 200 aziende hanno deciso di entrare in Assoprovider in questi anni dal Nord al Sud del Paese.

Lo hanno fatto per diversi motivi: per lottare contro le ingiustizie nelle Tlc e far sentire la loro voce negli organi istituzionali, per fare Rete e conoscere altri piccoli imprenditori, e infine per godere dei tanti servizi che l’associazione offre.

Vuoi anche tu diventare membro di Assoprovider? Oggi puoi provare i nostri servizi per due mesi in modo totalmente gratuito con la nostra Green Card. In questo articolo ti spieghiamo cos’è e come funziona.

Le testimonianze

Molti dei soci di Assoprovider sono in associazione da tantissimi anni e hanno contribuito con le loro idee e iniziative a rafforzare la mission di Assoprovider:

“Aumentare le opportunità per gli ISP nel mercato delle Tlc e ridurre il digital divide”.

Tra loro c’è Antonella Oliviero di Consulsat che racconta perché è entrata in Assoprovider, 12 anni fa:

«Faccio parte di quei piccoli e instancabili operatori che hanno progetti, idee, ma anche tanti ostacoli. Assoprovider mi ha permesso di confrontarmi con persone che condividono con me principi e problemi e vogliono fare Rete. L’associazione negli anni ha dimostrato di saper risolvere, con autorevolezza e determinazione, tante problematiche per i piccoli operatori delle tlc».

Dal primo momento Antonella ha supportato la battaglia di Assoprovider di ottenere “un Internet più libero”:

«L’unione fa la forza. Oggi più di ieri, abbiamo bisogno di far sentire la nostra voce alle istituzioni, che spesso dimenticano il lavoro che svolgiamo come piccoli operatori, e ci escludono dai tavoli in cui si decide il futuro del settore. Invito i miei colleghi che non sono ancora parte di Assoprovider a iscriversi. Abbiamo ancora tanto da fare e Assoprovider è il partner ideale per il nostro sviluppo».

Qui puoi leggere il programma di Assoprovider in 22 punti.

La Green Card, la tua opportunità

Vuoi entrare gratis in Assoprovider e conoscere l’associazione e i suoi vantaggi?

Richiedi la Green Card! La nostra carta speciale ti consente di diventare membro di Assoprovider per un periodo di due mesi. TUTTO GRATIS. Sessanta giorni nei quali potrai partecipare ai nostri eventi e usufruire di tutti i servizi riservati ai soci.

Tra cui:

    • Consulenza legale
    • Consulenza finanziaria
    • Informazioni continue e aggiornamenti sul settore

 

Vuoi provare la nostra Green Card. Contattaci e inizia i tuoi due mesi di prova dopo i quali potrai decidere se iscriverti alla nostra associazione. 

Condividi questo post