FirtsPoint S.r.l.

Il tuo partner nel processo di trasformazione digitale
www.firstpoint.it

First Point nasce a Fidenza nel 1999 come società specializzata nel settore dell’Information and Communication Technology con focus esclusivo sul mercato business. La missione aziendale è progettare, sviluppare e gestire infrastrutture informatiche e di telecomunicazione per le aziende che vogliono sfruttare al massimo le possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Possiamo garantire soluzioni tecnologicamente eccellenti e altamente affidabili e collaudate grazie ad anni di esperienza sul campo. Più di 3.000 aziende ci hanno affidato, nel tempo, i loro servizi IT e TLC scegliendoci come unico punto di riferimento per le loro necessità tecnologiche. L’assistenza rapida e qualificata, i servizi professionali studiati esclusivamente per le aziende e gli operatori del settore IT-TLC, la scalabilità delle soluzioni e la proattività nell’operatività quotidiana sono i nostri punti di forza. Affrontiamo al meglio le sfide che il mercato ci mette davanti grazie alla nostra squadra giovane e dinamica, professionale, con tanta voglia di sperimentare e di crescere, con nuove idee ed intuizioni e totalmente coinvolta nel progetto aziendale. Aiutare le aziende italiane nella difficile sfida della Quarta Rivoluzione Industriale è il nostro obiettivo e la nostra sfida quotidiana e per questo studiamo, progettiamo e offriamo i servizi adattandoli alle esigenze dei clienti e dei partner tecnologici. Le nuove tecnologie aiutano le aziende a svilupparsi e competere sul mercato di riferimento, anche con le aziende estere, e per questo siamo costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche e impegnati in attività di aggiornamento e formazione del nostro gruppo. Cloud, Voip, Unified Communication, Backup, Sicurezza Informatica e tutto quanto gravita intorno al mondo IT-TLC è la nostra quotidianità e l’affrontiamo con l’entusiasmo che regala solo la passione per il proprio lavoro. La nostra sfida quotidiana è raggiungere questo obiettivo utilizzando le migliori tecnologie e un approccio “Customer Oriented”.

“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi”.

(William Edwards Deming)

Visits: 24