Marcello Cama racconta Assoprovider e APRO19

ASSOPROVIDER-marcello-cama

Pubblichiamo l’intervista di una colonna della nostra associazione, Marcello Cama, sul quotidiano Gruppo Italia Energia.

Da sei anni membro del consiglio direttivo e responsabile della comunicazione  dell’associazione, Marcello Cama ci racconta come è iniziato il suo percorso:

«Sono entrato in associazione circa 20 anni fa. L’ho fatto per condividere le mie esigenze da “pioniere” con altri “pionieri” e trovare soluzioni ai problemi del mercato. Appena arrivato, ho subito ottenuto dei vantaggi.

Con la prima battaglia vinta, il “decreto salva provider”, ho avuto un rimborso da Telecom di diversi milioni di lire. Poi, con il tempo, ho stretto amicizie e partnership  con gli altri membri: insieme abbiamo sviluppato tanti progetti. Siamo cresciuti insieme, un passo alla volta, ed è bello essere uno dei protagonisti».

Qui altre testimonianze dei nostri soci. 

Assoprovider e APRO19

Nell’intervista al quotidiano Gruppo Italia Energia,  gruppo editoriale specializzato nel settore dell’energia, Marcello racconta quali sono i valori e la mission della nostra associazione:

«Noi di Assoprovider, riteniamo fondamentale che la pluralità di operatori garantisca la democraticità della rete. Il futuro delle Tlc è legato proprio a questo e rivendichiamo il diritto di essere ascoltati nei tavoli
decisionali, ad esempio sul 5G», spiega Marcello.

Continua a leggere qui