APMPRO22 – Roberto Beneduci – Coretech

Roberto Beneduci CEO di Coretech Srl, main sponsor del primo Market Place di Assoprovider, ci racconta perché con la sua azienda ha deciso di sponsorizzare l'evento:

«I provider di connettività sono uno dei nostri target di riferimento: vogliamo che capiscano a pieno che oggi è necessario aggiungere del valore alla loro offerta, per evitare la tagliola dei 14,90€».

È il passaggio da ISP/WISP a VISP, cioè da semplici provider di connettività a Value Internet Service Provider, con l'offerta di valore aggiunto: un passaggio a cui è stata dedicata la mattinata dell'appuntamento romano di Assoprovider.

Beneduci ci ha raccontato poi chi è Coretech:

«La nostra azienda si rivolge solo ai system integrator e ai MSP, quindi il nostro target è il mercato indiretto, che a sua volta opera sul B2B. Offriamo un portfolio di soluzioni cloud creato appositamente per il mercato enterprise. Oltre al cloud, abbiamo una serie di prodotti in distribuzione (per il backup, per il remote management e così via), complementari per offrire, oggigiorno, una soluzione completa per il fabbisogno in ambito IT di una piccola e media impresa».

Hits: 18

Ultimi Post

asso20.png

Secretary's office

C/O Antonio Ruggiero - Via Casa Sasso, 7 - 84014 Nocera Inferiore (SA)

Phone

+39 081 197 23000

Mail

info@assoprovider.it

Associazione di Provider Internet Indipendenti
Dal 1999 combattiamo il Digital Divide!

ISP, WISP, Webmaster, Web Agency, AIUTACI AD AIUTARTI
Iscriviti ad Assoprovider ! Per info: segreteria@assoprovider.it