APRO22 – Diego Pol – Cesaf Srl

Le Torri di Assoprovider, il progetto per la creazione un'infrastruttura di rete in aree a oggi scoperte. Un obiettivo nato in collaborazione con Cesaf Srl, partner Assoprovider, e lanciato già durante APBG, l'evento nazionale tenutosi a Bergamo lo scorso aprile.

Con Diego Pol scopriamo a che punto siamo nel raggiungimento degli obiettivi di Cesaf, in un'intervista a margine di APRO22, evento nazionale Assoprovider (Roma, 11 Novembre 2022):

«Noi crediamo tanto nella collaborazione che abbiamo instaurato con Assoprovider. Il nostro obiettivo è di aiutare l'Italia a digitalizzarsi rapidamente. Come Cesaf ci occupiamo forse di una piccola parte per il raggiungimento di questo traguardo, ma che resta fondamentale, l'infrastruttura, costruendo pali e tralicci in cui ospitiamo chiunque voglia offrire servizi di connettività. La nostra attività ha un input chiaro: portare connettività 5G dove non c'è, velocizzando il sistema e creando duemila stazioni in tutto il Paese, entro 4 anni. Anche con il supporto di Assoprovider ci stiamo riuscendo», racconta Pol nella sua intervista a Enzo Colarusso (LabTv).

Views: 9